Psicologa e Specializzanda in Psicologia della Salute.
Laureata in Psicologia dello Sviluppo, dell’Educazione e del Benessere presso l’università La Sapienza di Roma nel 2014, con votazione 110/110 e lode. Iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio.

Ha conseguito un Master in Consulenza Sessuale divenendo esperta nella progettazione di interventi per l’educazione sessuale in bambini, ragazzi con e senza disabilità.
Nel 2017 ha conseguito un Master di secondo livello in Psicologia Pediatrica, con votazione 110/110 e lode. Esperienza formativa di due anni presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
Esperta in tutoraggio specialistico per bambini e ragazzi con DSA e ADHD ( attestato conseguito presso il Consorzio Universitario Humanitas nel 2018).

Esperta in potenziamento cognitivo/attentivo e lavora sia con il singolo che con il gruppo promuovendo le potenzialità del bambino/ragazzo, lavorando sul processo di crescita dell’autostima, dell’affettività e delle relazioni interpersonali.
Si occupa di valutazione psicodiagnostica e sostegno psicologico ed emotivo di minori e famiglie in difficoltà.

Dal 2016 al 2018 ha svolto il ruolo di Tutor per Master Universitari ( Psicologia Pediatrica e Neuropsicologia dell’età evolutiva) presso il Consorzio Universitario Humanitas.
La promozione del benessere e della salute è al centro della sua attività clinica.